Certificazioni

Ecoenergy dispone di un sistema di Gestione integrato per la Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente.
Le certificazione ottenute ci permettone di tenere sotto controllo ogni processo aziendale interno, verificare i risultati, garantire serietà e sicurezza.
tutto questo si traduce in un a maggiore attenzione nella progettazione degli interventi, nell'analisi dei processi e dei rischi correlati, nell'esecuzione dei lavori.
Ecoenergy è iscritta all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, Sezione Regione della Lombardia, alla categoria 9.

POLITICA PER L'AMBIENTE,
A SALUTE E LA SICUREZZA
SUL LAVORO E LA QUALITÀ

Il Sistema di Gestione per l'Ambiente, la Salute e la Sicurezza sul lavoro e per la Qualità, è conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015 e BS OHSAS 18001:2007.

Ecoenergy si impegna a mantenere tale conformità nel tempo e ad ampliare, attuare e rivedere la propria Politica perché sia sempre appropriata alle esigenze dell'organizzazione e allineata con le leggi e i regolamenti sottoscritti.

231

Adottato con delibera del Consiglio di Amministrazione del 2 settembre 2014, con il Codice Etico Ecoenergy dichiara i valori, i principi e le norme di condotta che si impegna a rispettare e mettere in atto nei confronti dei soggetti esterni e interni, e nella gestione societaria.
Sono tenuti al rispetto del Codice Etico gli amministratori, i dipendenti di Ecoenergy, nonché tutti colori che collaborano con la società a vario titolo - partner, fornitori, prestatori di servizio, consulenti, ecc -, nelle parti a loro applicabili