Posizioni aperte

Operatore Automezzi

L'offerta è rivolta a candidati in possesso dei attestati di conduzione macchine movimento terra e una concreta esperienza nel ruolo. La risorsa si occuperà di movimentazione di prodotti siderurgici (bramme, lamiere forgiati) e smaltimento di scarti di produzione. E' richiesta la disponibilità ad un lavoro su turni a ciclo continuo (H24 dal lunedì alla domenica). L'azienda offre un contratto a tempo determinato.
Luogo di lavoro: Oppeano (Verona)

Autista

L'offerta è rivolta a candidati in possesso della patente di guida cat. C. La risorsa si occuperà del traino di rimorchi all’interno di ambienti siderurgici alla guida di un trattore industriale. E' richiesta la disponibilità ad un lavoro su turni a ciclo continuo (6.00-14.00 / 14.00–22.00 / 22.00-6.00) dal lunedì alla domenica ed a lavorare nel periodo festivo. L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato tramite agenzia di somministrazione, con buone possibilità finali di un’assunzione diretta alle proprie dipendenze a tempo indeterminato. Costituisce requisito preferenziale il possesso dell’attestato sulla sicurezza in ambienti ad Alto Rischio (16h).
Luogo di lavoro: Oppeano (Verona)

Addetto pulizie industriali

L'offerta è rivolta a candidati in possesso dell’attestato sulla sicurezza in ambienti ad Alto Rischio (16h) e la patente di guida cat. B.
La risorsa si occuperà di pulizie industriali all’interno di ambienti siderurgici. E’ richiesta disponibilità a lavorare nel periodo festivo.
L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato tramite agenzia per il lavoro.
Zona di lavoro: Lovere (BG)

Candidati per una posizione

(facoltativo)
(PDF - max 8 Mb)

3 + 2 =