La risorsa affiancherà il capo cantiere nella gestione delle attività di un cantiere industriale all’interno di un contesto siderurgico. Nello specifico, si occuperà di:
È richiesta disponibilità al lavoro a giornata con un adeguato livello di flessibilità, attitudine al lavoro per obiettivi e capacità di lavorare in squadra. L’azienda offre un contratto a tempo determinato iniziale, scopo assunzione.
La risorsa di occuperà di movimentazione materiali all’interno del cantiere siderurgico, mediante l’utilizzo di mezzi movimentazione terra; è richiesta esperienza nel ruolo, nell’utilizzo di pala ed escavatore, e capacità di gestire in sicurezza l'attrezzatura e le macchine da lavoro; è preferibile il possesso degli attestati di conduzione MMT e Alto Rischio (16h).
La risorsa si occuperà di movimentare materiali, nello specifico materiali siderurgici come rottami e scoria, nelle unità operative di Sarezzo e Ospitaletto; è richiesta la disponibilità al lavoro su 3 turni e a ciclo continuo; un requisito preferenziale è il possesso degli attestati sulla sicurezza in ambienti ad Alto Rischio e attestato Macchine Movimento Terra.
La risorsa si occuperà della movimentazione di materiali siderurgici nel cantiere, con utilizzo di pala ed escavatore, è richiesta consolidata esperienza nell’utilizzo dei mezzi di movimentazione terra; è preferibile il possesso degli attestati di conduzione MMT e Alto Rischio (16h).
La figura si occuperà della movimentazione del materiale all’interno dell’unità operativa di Oppeano, con mezzi di trasporto di cantiere come il TERBERG. Costituisce titolo preferenziale il possesso della patente C e l’esperienza nel ruolo, oltre che il possesso dell’attestato sulla sicurezza in ambienti ad Alto Rischio.
La risorsa si occuperà di movimentazione di materiali presso il magazzino del cantiere siderurgico, mediante utilizzo del carrello elevatore. Contribuisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa nel ruolo e il possesso degli attestati di conduzione dei carrelli elevatori e formazione sicurezza Alto Rischio per . E’ richiesta disponibilità al lavoro sui due turni, da lunedì a venerdì ed una adeguata flessibilità.